Chi siamo

una rete di professionisti

Noleggio con conducente: una scelta sempre più gettonata, non solo dalle aziende ma anche da privati che vogliono viaggiare sicuri e coccolati da un servizio impeccabile. Proprio come ci hanno raccontato Matteo, Marco e Francesco Mazzoleni, titolari di iDrive Agency.

iDrive, perché?

“Il nostro servizio nasce sostanzialmente da un progetto: consentire a coloro che hanno necessità per ragioni di lavoro o turistiche, di avere a loro disposizione una vettura che li possa accompagnare in tutte le tappe del loro viaggio, fornendo un servizio personalizzato in base alle esigenze (attesa durante la pausa pranzo, corsie preferenziali riservate delle città o ingresso in zone off limits come piste aeroportuali o centri città), in ogni parte del nord Italia, anche solo con poche ore di preavviso. ”

Quando avete dato il via a iDrive?

“Nell'ottobre del 2014 io e mio fratello decidemmo di iniziare questo percorso, concependolo un po' come un ulteriore ampliamento alla nostra attività di famiglia che, con un ristorante da oltre 20 anni in provincia di Bergamo, già si occupava di turismo. Ovviamente coprire tutto il nord Italia con una nostra flotta di auto sarebbe stato troppo impegnativo: decidemmo così di costituire insieme ad altri professionisti del nostro settore una rete attiva che oggi ci consente, nel giro di poche ore, di trovare un'auto che, ad esempio, trasporti un cliente al quale hanno spostato un atterraggio da Malpensa a Venezia”

Cosa intende per professionisti?

“Il servizio di iDrive si pone un po' come top della nostra categoria. Questo perché oltre ad usufruire di macchine di livello (solo Mercedes Benz o Tesla come nel nostro caso), diamo al cliente un servizio impeccabile che va dal trovare acqua fresca in auto a riviste di settore, l'eleganza del conducente sempre in divisa, l'occuparsi anche del cliente nel caso debba pranzare o trascorrere fuori la serata. Inoltre nelle nostre auto non mancano mai caricatori per cellulari e una rete wi-fi free utile per i professionisti”

Chi si rivolge a voi?

“Grandi aziende per le trasferte da azienda ad aeroporto dei loro dipendenti, eventi come la Settimana della Moda o il Salone del Mobile oppure manifestazioni sportive come la Champions League oppure il Gran Premio di Formula uno. Non da meno matrimoni, anche se in questo caso il preavviso deve essere di almeno sei mesi, per consentirci di organizzare il numero delle auto necessarie e soprattutto il modello richiesto dal cliente.”

Come contattarvi?

“Componendo il numero telefonico del centralino o inoltrando la richiesta direttamente sul nostro sito www.idrive-ncc.it. Inoltre a Bergamo siamo affiliati a diverse rinomate strutture alberghiere.”

Perché scegliere iDrive Agency?

“Per la sicurezza di un servizio puntuale, attento ad ogni dettaglio e, ovviamente, per una riservatezza assoluta.”

Il tuo prossimo viaggio

Acconsento al trattamento dei dati Per maggiori informazioni si consulti l'Informativa sulla Privacy, redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.

Acconsento al trattamento dei dati Per maggiori informazioni si consulti l'Informativa sulla Privacy, redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.