Il lusso di essere più avanti

 

Il lusso di muoversi nel futuro

Sali a bordo del futuro

Tesla Model S

Confortevole, tecnologica, avveniristica ed ecologica, Model S offre gli standard più elevati di sicurezza, con l’evoluto sistema di pilota automatico. E la sua unità motrice elettrica regala un’accelerazione senza precedenti, da 0 a 100 km/h in solo 2,7 secondi. L’esperienza di viaggio è unica, anche grazie a sofisticati dispositivi come il sistema di filtraggio che garantisce ai passeggeri un ambiente sano e pulito, o la dinamica del suono simile a quella di uno studio di registrazione. Il futuro è già qui. Ed è decisamente piacevole.

Viaggiare con classe

Mercedes-Benz Classe E exclusive

Che sia esclusiva lo dice il nome stesso. Viaggiatrice per vocazione, fa della comodità il suo punto di forza. L’abitabilità è straordinaria, con uno spazio più che abbondante per tutti i passeggeri. La scelta dei materiali è di altissima qualità, e la finitura dei particolari rende onore al blasone della casa tedesca. L’atmosfera a bordo è resa ancora più confortevole da dettagli raffinati come l’illuminazione ambientale a LED con 64 tonalità e l’impianto audio con 23 altoparlanti, con regolazioni differenziate per ogni passeggero. Più esclusiva di così…

La conquista dello spazio

Mercedes-Benz Classe V 4matic premium extralong

Se siete alla ricerca di uno spazio fuori del comune, questa è la scelta giusta. Ideale per trasferimenti in gruppo, è in grado di ospitare e di far viaggiare nel comfort totale sei persone.
La cura degli interni, in ogni dettaglio, è straordinaria, con l’eleganza e il calore dei rivestimenti in pelle e la plancia futuristica con la fascia centrale a effetto radica. Viaggiare a bordo di questa vettura significa vivere un’esperienza multisensoriale gratificante, per tutti i sensi e in tuti i sensi, con un divano posteriore che si trasforma una lounge connessa con il mondo.

Basta la parola

Mercedes-Benz Classe S Lunga 4matic

“S” come speciale, e lo è davvero. Espressione più evoluta del concetto di viaggio, è un’auto che abbina ai valori tradizionali dell’eleganza e della sicurezza le tecnologie più innovative del mondo automotive. Salire a bordo significa entrare in un mondo a sé stante, dove ogni superficie comunica una sensazione di raffinato piacere. Perché ci si può muovere in totale relax, avvolti dal lusso degli interni, eppure essere connessi con il mondo. L’ammiraglia della gamma Mercedes Benz è semplicemente l’espressione più moderna del concetto di perfezione.

Il tuo prossimo viaggio

Acconsento al trattamento dei dati Per maggiori informazioni si consulti l'Informativa sulla Privacy, redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.

Acconsento al trattamento dei dati Per maggiori informazioni si consulti l'Informativa sulla Privacy, redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.